venerdì 27 aprile 2007

e questo è solo l'inizio

I motivi:
- uno spazio dove scrivere... comunicare... quello in cui credo
- un riferimento per chi volesse che la nostra città non fosse solo un cumulo di spazzatura ma anche qualcosa in +
- un momento di sfogo...
- un momento di solitudine...
- un momento di disperazione
- una REAZIONE!

Perchè PALEPOLI?
Beh... se questa è Napoli... la nuova Napoli... allora... facciamo tutti un passo indietro... guardiamoci alle spalle... e cerchiamo di capire che cosa sta succendendo... fare qualcosa non vuol dire solo spendere soldi... o essere kissà ki... x faere qualcosa basta essere un povero coglione come il sottoscritto... ma... FARLA!

Le intenzioni:
FARE qualcosa... semmai qualcuno capitasse su questa pagina... avrebbe modo di vedere cosa fa un napoletano che ha scelto di non emigrare e ha fatto questa scelta x un semplice motivo... nel mio piccolo io cerco di cambiare questa città da cui tutti scappano!
Perchè restare a Napoli? xkè porca vacca se tutti vanno via... questa città non cambierà mai... andrebbe rasa al suolo e ricostruita... Forse questa cosa si può fare... ma... + mentalemnte che fisicamente... forse sarebbe meglio...

Ora non voglio dilungarmi troppo...
Chi mi conosce sa che sono uno sportivo, alleno una squadra di Hockey (che cazzo di sport che ho scelto!) e ovviamente in una città dove non ritirano la monnezza... volete che ci sia una pista per il pattinaggio?? ovviamente NO!
questa è la prima scommessa che faccio con me stesso... dotare questa città di una pista VERA e tutto senza una lira! come?? vedremo... intanto.. vi aspetto...ccià

Nessun commento: